CREMA - 30/04/2013
ATALANTINA STENDE SONCINO
ATALANTINA STENDE SONCINO
CALCIO A 11 - Atalantina A travolgente nel match di lunedì sera contro il Soncino. I giocatori in maglia neroazzurra hanno rifilato agli avversari ben otto reti, mantenendo la propria inviolata. Oltre alla doppietta del bomber Luca Guero Guerini sono andati a segno Mauro Longhi, Gianni Manno, Marco Moroni, Andrea Zucchi, Alessandro Bettinelli e Matteo Moretti che ha dedicato il suo gol all’amico David Nyarwaya, tragicamente scomparso sabato scorso. Sotto la maglia dell’Atalantina Moretti ha indossato quella del San Francesco, nel cui vivaio i due ragazzi sono calcisticamente e umanamente cresciuti.
Dopo la vittoria di lunedì i neroazzurri di mister Roger Ferrari sono alla ricerca del primo posto nel girone B della Promozione che garantirebbe loro l’accesso diretto in Eccellenza senza dover passare dai playoff. Fondamentali saranno le partite di giovedì contro Princes Tower e di lunedì contro lo Csai Crespiatica, così come i risultati dei match di recupero che dovranno disputare gli Amatori Monte Cremasco, loro diretti contendenti per la testa della classifica.

Per uno sguardo ai campionati di Calcio a 11 leggi Il Nuovo Torrazzo in edicola sabato 4 maggio, mentre per scoprire le due grandi iniziative lanciate dal nostro settimanale clicca qui.

CREMA - 30/04/2013
® RIPRODUZIONE RISERVATA



  Stampa



CSI