CREMA - 17/07/2017
SONCINO - "SPIEDO DELLA SOLIDARIETÀ"
SONCINO -
Sabato 15 luglio, nel giardino della Fondazione RSA Soncino Onlus, si è tenuto lo “Spiedo della solidarietà”; una serata nata con lo scopo di far conoscere ai cittadini la propria Casa di riposo più da vicino, apprezzarne il giardino e gli spazi circostanti.
Grazie alla collaborazione del Gruppo H Quartiere Brolo, che ha curato l’organizzazione, e dei Fratelli Marinoni che hanno cucinato un ottimo spiedo, tutti i presenti, soncinesi e non, si sono complimentati per la cucina e per il servizio. Molta è stata la partecipazione e la festa è riuscita anche oltre le aspettative iniziali.
Presenti anche alcuni ospiti della RSA che, per una sera, hanno fatto le “ore piccole” accompagnati da amici e famigliari e hanno riscoperto il luogo dove vivono in modo divertente e diverso dal solito. Anche esponenti dell’amministrazione comunale, delle associazioni locali, i volontari e i dipendenti della Fondazione, hanno partecipato con entusiasmo alla serata, segno tangibile della sensibilità e della vicinanza che sempre offrono alla Fondazione quando vengono organizzate queste serate di beneficienza.
La presidente Silvana Comaroli e tutti i membri del C.d.A., entusiasti per questo grande successo, ringraziano di cuore coloro che hanno partecipato.

CREMA - 17/07/2017
® RIPRODUZIONE RISERVATA



  Stampa



Città & Cremasco