CREMA - 16/05/2017
ALFIO PRIVITERA - 21 NUOVI VOLONTARI
ALFIO PRIVITERA - 21 NUOVI VOLONTARI
Ventuno nuovi volontari per l'Associazione cremasca cure palliative "Alfio Privitera". Saranno a disposizione dei pazienti dell'Hospice della Fondazione Benefattori Cremaschi e del reparto di Oncologa dell'Ospedale Maggiore di Crema per aiutarli a vivere al meglio questo delicato stadio di vita. Andranno ad affiancare e coadiuvare l'attività della cinquantina di volontari già presenti.
Proprio per metterli in condizione di essere in grado di prendere per mano e accompagnare con professionalità e delicatezza le persone in fase di malattia avanzata o terminale i nuovi volontari hanno seguito un corso specifico di formazione.
Di seguito l'elenco dei ventuno nuovi volontari di età cmpresa tra i 21 e i 60 anni: Giusy Agazzi, Brunella Averci, Carlo Bellani, Emilia Berselli, Adelchi Bondioli, Monica Borelli, Ombretta Cè, Emilio D'Ambrosio, Alice Dragoni, Tiziana Facco, Mariadele Francioli,Roberta Gioia, Nadia Guerini, Alberto Livraghi, Monica Magni, Lorenza Marinoni, Enrica Meneguzzi, Diego Nichetti, Antonella Patrini, Cinizia Peletti e Terenziano Viola.

CREMA - 16/05/2017
® RIPRODUZIONE RISERVATA



  Stampa



Città & Cremasco